Orario e indicazioni per il primo giorno di scuola -giovedì 12 settembre 2024- Secondaria “E.Fermi”

Il primo giorno di scuola:
– gli alunni di CLASSE 1^ devono portare solo un astuccio completo (incluse le matite colorate) e un quaderno
– gli alunni di CLASSE 2^ e CLASSE 3^ devono portare i compiti e il materiale delle discipline in orario il primo giorno

IMPORTANTE: si ricorda alle famiglie che il giorno 12/09 deve essere ASSOLUTAMENTE consegnato il modulo cartaceo per l’uscita autonoma, altrimenti i genitori dovranno venire a prendere i propri figli al termine delle lezioni. Se qualcuno non potesse stampare il modulo, DEVE inviare una mail di autorizzazione all’indirizzo dir.gerenzano@tiscali.it e il giorno successivo, 13/09, riconsegnare la copia cartacea che sarà stata al proprio/a figlio/a.