I.C. G.P Clerici

Interpello per incarichi e supplenze brevi – scuola primaria a.s. 2024/2025

Invio candidatura per incarichi e supplenze in risposta a specifico interpello pubblicato dalla scuola

Cos'è

L’interpello è lo strumento che la scuola utilizza per poter selezionare aspiranti supplenti da incaricare qualora le graduatorie di istituto (GdI) siano esaurite.

Possono rispondere agli interpelli gli aspiranti in possesso dei requisiti indicati nell’interpello e specificati nei criteri di istituto, disponibili come allegati a seguire.

Gli interpelli pubblicati dall’istituto sono disponibili nell’albo online:

e sul sito dell’Ufficio Scolastico Provinciale di Varese.

A cosa serve

Invio della propria candidatura per svolgere ruoli di supplenza come insegnante, in risposta a uno specifico interpello della scuola.

Per accedere al servizio è possibile collegarsi al link di seguito indicato.

Cosa serve

Per l’invio della candidatura è necessario compilare il modulo allegato all’avviso pubblicato, allegando il proprio CV, una copia del proprio documento di identità in corso di validità e una copia del codice fiscale.

Scadenza Interpello ore 9:00

Set