Uscita in autonomia – scuola secondaria di 1° grado

Pubblicazione circ. n. 2 sul registro elettronico relativa all'uscita in autonomia - scuola secondaria di 1° grado

Si comunica che sul registro elettronico è stata pubblicata la circ. n. 2 relativa all’uscita in autonomia dei ragazzi che frequentano la scuola secondaria di 1° grado nel plesso “Fermi”.

L’autorizzazione, debitamente firmata da entrambi i genitori o dal genitore esercente la responsabilità o dal tutore/soggetto affidatario, dovrà essere riportata a scuola per il tramite degli studenti e consegnata al docente della 1^ ora: GIOVEDI’ 12 SETTEMBRE 2024.

Si specifica che, qualora non pervenisse alcuna liberatoria, permane l’obbligo di prelevare i minori da parte di un genitore o di un suo delegato.